Crea sito
Get Adobe Flash player
Lascia un saluto… no spam!
Il mio banner

Copia il codice qui sotto per prelevare
il mio banner versione Miu fantasy,
sarei contenta se mi lasciassi
un messaggio per dirmi che l'hai prelevato.

Misure 250x100px





Copia il codice qui sotto per prelevare
il mio banner versione Love fantasy,
sarei contenta se mi lasciassi
un messaggio per dirmi che l'hai prelevato.

Misure 250x100px




Copia il codice qui sotto per prelevare
il mio banner versione Sirena,
sarei contenta se mi lasciassi
un messaggio per dirmi che l'hai prelevato.

Misure 250x100px




Copia il codice qui sotto per prelevare
il mio banner versione Alice,
sarei contenta se mi lasciassi
un messaggio per dirmi che l'hai prelevato.

Misure 250x100px




Copia il codice qui sotto per prelevare
il mio banner versione Love,
sarei contenta se mi lasciassi
un messaggio per dirmi che l'hai prelevato.

Misure 250x100px




Copia il codice qui sotto per prelevare
il mio banner natalizio,
sarei contenta se mi lasciassi
un messaggio per dirmi che l'hai prelevato.

Misure 250x100px

Almanacco
----------------------------------------------------
Tutti i gadgets presenti in questo blog e molti altri,
li trovate Qui oppure in tema delle feste Qui !!
Visitate entrambi i siti ci sono tantissimi gadgets
PRELEVABILI , FUNZIONANTI E FREE!!
----------------------------------------------------

Recensione Doctor Who – Telefilm

doctor-who-7Ok è ufficiale sto impazzendo per questa serie tv che non ha niente e dico niente di eccezionale, anche perchè pur basandosi sulla serie nata nel 1963 non ha niente e dico niente della tecnologia del 2000 (ovvero gli effetti speciali). La trama è molto semplice (citando le parole della Santa Wikipedia) :
La serie narra delle avventure di un viaggiatore del tempo e dello spazio noto come Il Dottore. Egli è un Signore del Tempo, razza aliena proveniente dal pianeta Gallifrey. Come ogni Signore del Tempo, si muove su un TARDIS (Time And Relative Dimension In Space, ossia Tempo e Dimensione Relativa nello Spazio), un veicolo in grado di mantenere insieme diversi piani di realtà (l’interno è estremamente grande, mentre l’esterno può assumere diverse fattezze ed essere più piccolo dell’interno, grazie alla sovrapposizione di due differenti piani dimensionali interno/esterno) e di viaggiare nello spazio e nel tempo (grazie alla capacità del TARDIS, che si nutre di radiazioni temporali scorrendo lungo il flusso del tempo, e si sposta nello spazio squarciando il tessuto spazio-tempo in un punto, probabilmente in ossequio alla teoria M, e congiungendolo ad un altro, nel quale riappare). Il Dottore si muove su un vecchio TARDIS, Modello 40 (un pezzo da museo, in confronto ai successivi TARDIS, ma comunque un’invenzione inconcepibile per il suo elevatissimo livello tecnologico e scientifico da ogni non Signore del Tempo).

I Signori del Tempo, in origine, erano simili alla razza umana. La loro evoluzione morale e scientifica li ha portati a comprendere alcuni dei processi intrinseci dei meccanismi del tempo e dello spazio. La presenza sul loro pianeta d’origine Gallifrey di un vortice temporale ha permesso loro, attraverso l’emanazione di radiazioni, la mutazione della struttura fisica e l’accumulo di energia temporale o energia di rigenerazione, che permette il ciclo rigenerativo, poi divenuto un fattore genetico. I Signori del Tempo, creature sapienti, ingannano la morte poiché conoscono la vera natura delle cose ed in particolare del tempo.

I Signori del Tempo possono compiere 12 rigenerazioni, quando nascono sono neonati e crescono e si sviluppano come esseri umani, poi muoiono di “vecchiaia” o di assassinio e si rigenerano. Dopo la dodicesima rigenerazione un Signore del Tempo non possiede più energia rigenerativa e muore.

La rigenerazione, o ciclo rigenerativo, è un processo attraverso il quale, in caso di un infortunio o di una malattia che sarebbe fatale, possono riscrivere la propria struttura cellulare attraverso l’impiego di una ingente fonte di energia interna al loro sistema immunitario, chiamata appunto energia rigeneratrice, in tal modo ottenere un corpo nuovo, mutando le loro sembianze fisiche e, in minima parte, la loro personalità. Un Signore del Tempo non è immortale e può anche essere ucciso prima della sua fine naturale, poiché se viene ferito una seconda volta durante il processo rigenerativo egli può morire come un qualsiasi essere umano. Il protagonista della serie televisiva, il Dottore (the Doctor, nella lingua originale) è l’unico signore del tempo a essersi rigenerato più di dodici volte, grazie ai signori del tempo che gli hanno donato un nuovo intero ciclo di 12 rigenerazioni prima della fine della sua ultima vita.

Detto in poche semplici parole: Che Culo!

Tutto è iniziato una notte che non potendo dormire accendo la televisione, erano le 3:30 circa e su canale RAI 4 esce questo telefilm (io comincio a vederlo dalla prima puntata della seconda stagione, che in realtà sarebbe Seconda stagione, nuova serie con la rigenerazione del  Decimo Dottore, 2006-2007), e la prima puntata subito mi acchiappa (termine tecnico). In se , anche se non ci sono grossi effetti speciali, infatti quelli che si vedono (soprattutto le creature che di volta in volta compaiono a minacciare Londra e l’intero pianeta) sono fatte con 20 euro (?), hanno tutti una connessione logica, sono dei piccoli episodio di 1h circa, che costituiscono tasselli di un unico grande puzzle, che a quanto ho capito viene a concludersi e rivelarsi nell’ultimo episodio della serie in cui il dottore si rigenera. Se ne sono avvicendati già 12, ma quelli moderni della serie cominciata nel 2005 (perchè la serie è stata stoppata per quasi 10 anni dal 1996) , ha solo 4 rigenerazioni.

Doctor-Who-Ninth-Tenth-Eleventh-Twelfth

La cosa simpatica sono le compagne che quest’uomo sceglie di volta in volta per essere accompagnato lungo i suoi viaggi temporali/spaziali (credo che siano abbinate al carattere della nuova rigenerazione). Molte, strappano sorrisi e altre per il loro innamoramento verso questa figura così carismatica , rendono perfettamente l’immagine un pò più razionale alla su figura folle (almeno parlo dei due dottori più giovani).Personalmente ho seguito l’evoluzioni delle storie fino alla nona serie (ancora in corso su rai 4). La prima stagione, mai vista.

Dalek_Doctor_WhoI personaggi che più mi fanno ridere di questa serie sono i nemici, quelli fra tutti i Dalek, che sembrano essere robot creati per la serie del reciclo grazie a qualche vecchia puntata di “Paint your Life” (programma in voga anni fa su real time, perchè se dicevo Art Attack nessuno se lo ricordava , era un  programma che vedevo da piccola sulla rai).

Sono dei birilli con palle natalizie incorporate che inneggiano alla distruzione , la loro parola preferita è : sterminare! Dentro c’è un essere non ancora ben identificato che non ha più sentimenti nè emozioni.

Di nemici ce ne sono tanti in queste serie tv, ma credetemi se vi dico, che sti cosi , vi rimarranno impressi nella mente, fidatevi!

La serie che ho amato di più è stata quella con il dottore interpretato da David Tennant (che detto tra noi è troppo un bravo ragazzo) affiancato da varie compagneDavid_Tennant per più puntate Rose Tyler(con cui ha avuto un inciucio e che lo ha accompagnato col tardis per due serie), Martha Jones (il medico che ha lasciato poco il segno, malgrado gli occhi a cuore tipo smiles di whatsapp) e Donna Noble (che personalmente adoro, con un carattere all’inizio insopportabile ma alla fine sarà lei a salvare capra e cavoli dalla distruzione).

Nota dell’autore del blog: bravo, bravo, bravo ragazzo!

Il telefilm è molto carino, non scevro di battute, colpi di scena e quasi un rompicapo da S. Holmes.

Ne hanno tratto anche un cartone animato e dei libri.

Hanno tratto da questa lunga serie anche degli spin off ovvero:

Torchwood è il primo spin-off derivato dalla nuova serie di Doctor Who, trasmesso a partire dal 2006 dalla BBC e interpretato da John Barrowman nei panni del Capitano Jack Harkness. A partire dalla quarta stagione la produzione si è trasferita oltreoceano e la prima visione è ad opera della statunitense Starz. In Italia è andata in onda su Jimmy con le prime due stagioni, successivamente riproposte da Fox Italia che ha mandato anche la terza e quarta stagione invertite rimaste inedite e successivamente Rai 4 che ha trasmesso in ordine le prime quattro stagioni.

Le avventure di Sarah Jane è il secondo spin-off derivato dalla nuova serie di Doctor Who, interpretato dall’attrice Elisabeth Sladen nella parte della compagna del Quarto Dottore Sarah Jane Smith. È stato trasmesso per quattro stagioni tra il 2007 e il 2011 dalla BBC. In Italia è andata in onda solo la prima stagione, su RaiSat Smash e Rai Gulp.

Che ne dite, saltate anche voi sul TARDIS ?

Eccovi le evoluzioni dal 1963, dicono da indiscrezioni che forse l’attore che interpreterà il ruolo del Dottore, probabilmente sarà il protagonista del film che spopola in questo periodo al cinema, Animali fantastici e dove trovarli.

Ma per me, David Tennant resta il migliore!!!

33f95520-ab0c-4f8b-834f-a3380fe7f236
E altre foto simpatiche: Il cartone tipo Simpson e la serie che ho amato io, tutti i protagonisti.

Doctor-Who-doctor-who-1587605-1024-640

Doctor-Who-Funny-Pic-25

 

Altri interessanti Articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Arcane Meraviglie
gif1 Arcane Meraviglie!
WebMaster MTgraphic - Fantasylandgraphic, che ha l'hobby della grafica, dell'Html e della fotomanipolazione!Una piccola oasi grafica e fantasy!
Amazon Prime

I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:
• Consegne in 1 giorno lavorativo SENZA COSTI AGGIUNTIVI
• Migliaia di e-book gratuiti in italiano scaricabili (a prescindere).
• Prime Foto: spazio di archiviazione illimitato per le tue foto
• Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it e accesso alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP dalle 22:00 del giorno precedente al loro inizio
• Amazon Prime è gratuito per 30 giorni, e puoi disdire quando vuoi in modo facilissimo. Superati i 30 giorni costa solo 19,99 euro l'ANNO

--------------------------------------------
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
Charlie Chaplin!!
--------------------------------------------

Archivi Arcani

--------------------------------------------
Alimenta il nostro blog, commenta i nostri post!
I commenti sono linfa vitale !!
--------------------------------------------



booking
Ultimi argomenti
Ultime Recensioni Libri
wondrous_strange_livingston_fazi_fate



Wishlist : Libri
I libri che voglio acquistare/leggere


Ultime Recensioni Manga



Ultime Recensioni Anime
743b1abd76bc4fbe9b6df5427a0d08fb1459904360_full 75764l


Recensioni Viaggi
PORTOGALLO
portoporto
porto
GRECIA
Santorini

Marche Recensite


Recensioni e-commerce


Recensioni Film Cinema









Terminologia Moderna
OUTFIT: si intende un insieme di abiti e accessori che si indossano, o si potrebbero indossare.
FASHION: In Inglese vuol dire moda.
PACKAGING: Pacchetto, confezione, imballo, imballaggio
BRAND:Marchio o una marca famosa
FINISH: termine che sta letteralmente per “finitura” .
SMOKEY EYE:delineatore per gli occhi.
PRIMER: è un prodotto, solitamente in crema o in gel, che si applica prima del make up.
Terminologia Manga
- Kodomo (target: i bambini)
- Shōnen (target: i ragazzi adolescenti)
- Shōjo (target: le ragazze adolescenti)
- Seinen (target: ragazzi maggiorenni e uomini adulti)
- Josei o Redisu da "ladies" (target: ragazze maggiorenni e donne adulte)
Seguici su facebook
Unisciti alla Community Google+
Votami


Tubes
Regole Arcane


° Prima regola: L'educazione! Poichè questa non è casa vostra siete pregati di non usare un linguaggio scurrile.
° Seconda regola: Non è gradito ne' lo spam ne' il blogwalking
° Terza regola: Non sono graditi ne' blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici ne' pedopornografici , razzisti o inneggianti a violenza singola o collettiva
° Quarta regola: Se siete qui per spammare o infastidire siete pregati di cambiar aria, poichè i vostri ip sono registrati all'ingresso del blog..
° Quinta regola : Gli scritti (che siano essi pensieri o poesie) e grafica presenti in questo blog, ove non sia specificata una diversa fonte, sono di mio copyright e non sono riproducibili( ne' interamente ne' in parte) senza il mio consenso e senza il mio copyright.
♥♥Grazie!!♥♥
Cosa offre il sito:
Vuoi aprire un sito e non conosci il linguaggio HTML?
Vuoi aprire un blog su blogger o su altervista e non ti piacciono i template di default?
Ti piace il genere Fantasy?
Vuoi pubblicizzare i tuoi lavori (Grafici/ Disegni o Dipinti/ Gioielli/ Decoupage ) e vorresti un sito su misura e non sai da dove iniziare?
Desideri dei WEB GADGETS unici per rendere speciale il tuo angolino nel web?

Sei nel posto giusto, CONTATTAMI!
Qui troverai l'anteprima di tutti i piu' bei prodotti grafici di Fantasylandgraphic - MTgraphic
Copyright


Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

Questo template HTML è stato realizzato con un programma di autocomposizione specifico per wordpress e blogger .

Le immagini ed i gadget sono dove apposta la firma di MTgraphic per paternita' intellettuale della rielaborazione grafica.

Le immagini originali, trovate in rete, restano di proprietà degli autori.

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001"






Al Chiaro di Luna!















Informativa estesa sui cookie leggi:
QUI
Users on page
Now online: 1
Overall: 39865